Capodanno 2016

clicca qui per accedere al sito ufficiale di capodanno:   http://www.capodannodibologna.it

il capodanno della Scuderia è targato Tutto A Bologna Eventi

  534438_428348530567113_2129368220_n-300x244

Il tema della serata: Capodanno IL GRANDE GATSBY

Nella Location Esclusiva della Scuderia preparatevi a sfavillanti coreografie, sfarzosi allestimenti tutto a tema Anni 20!

Vi ritroverete a Godere di uno spettacolo unico e a gustare le pietanze prelibate pensate dai nostri chef!

Senza nome

 

Il Capodanno ALL-INCLUSIVE Capodanno Bologna, eccedi, eccessi. A mezzanotte, infatti, come nei migliori film, la festa avrà inizio, Free bar con bere illimitato per tutta la notte. capodanno bologna Capodanno a Tema: Il Grande Gatsby sbarca a Bologna. Tanti allestimenti ed una serata da sogno!Fatevi travolgere anche dal party dopo cena grazie alle selezione musicale dei migliori dj di Bologna. Capodanno a Bologna La Scuderia.
Senza nome

 

Formula ALL-INCLUSIVE Capodanno Bologna, con un pacchetto incredibile compreso di cena, brindisi e disco Free Bar!! fatti trascinare dal fascino della Scuderia. A mezzanotte, infatti, come nelle migliori Film, la festa avrà inizio con una selection musicale curata nel dettaglio e una serata Free Bar con Bere illimitato!Lasciatevi trasportare dagli scintillanti abiti del Grande Gatsby, da uno dei periodi più sfarzosi della Storia americana!!

 

 

 

 

 

PROGRAMMA DEL CAPODANNO BOLOGNA

    • Ore 20.15: Apertura del locale
    • Ore 20.20: Accompagnamento e Benvento al Locale
    • Ore 20.30: Cena  servita al tavolo / Buffet servito
    • Ore 23.55: Cowntdown con  brindisi di inizio anno
    • Ore 00.01: Inizio serata Disco, con la musica dei DJ migliori del panorama bolognese che ci accompagneranno fino al mattino del 2016
  • CAPODANNO DISCOTECA
    Tutta La Notte

    L’immensa saladella scuderia è pronta ad accogliervi a Ritmo di Musica!! fino al mattino potrete godere di tutto il Divertimento necessario per festeggiare nel migliore dei modi!!

ULTERIORI INFO E MENU' AL SITO:

www.capodannodibologna.it